UNA NUOVA PARTNERSHIP PER IL MERCATO CINESE

news honesty

Capellini e Universal Technology hanno deciso di comune accordo di terminare il rapporto di collaborazione per il mercato cinese.
Negli ultimi mesi abbiamo cercato di trovare una possibile soluzione che ci permettesse di continuare a lavorare insieme ma, alla fine, ci siamo resi conto che le nostre prospettive non erano più compatibili.

Ringraziamo Universal Technology per l'eccellente lavoro svolto e per il supporto offerto in questi anni di collaborazione e auguriamo loro il meglio per il futuro.
Il mercato cinese sta diventando sempre più strategico per la nostra azienda e , proprio per questo motivo, vogliamo implementare la nostra presenza sia nelsettore della rettifica che della fresatura.
Se c'è una cosa che la pandemia di covid-19 ci ha insegnato è quanto sia importante avere partners che possano operare indipendentemente sui vai mercati senza l'esigenza della presenza fisica in loco del nostro personale e, in questo senso, la nostra visione di partnership risulta piu ampia rispetto a come può essere visto un semplice agente/distributore.
Quindi, abbiamo affrontato questa difficile sfida e abbiamo siglato un nuovo accordo di collaborazione con Shanghai Honesty, con cui condividiamo la stessa visione del futuro, gli stessi valori operativi e le stesse aspettative. Per questo siamo certi che il nostro impegno e la profonda conoscenza saranno la chiave di un successo di lungo termine.

Indietro

CAPELLINI SRL ©2019
Via E. Mattei, 11 - 29027 Podenzano (Piacenza) - Italy
P.iva 01299160331

Tel +39 0523 524108
Fax +39 0523 524126
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.