Comunicato COVID-19

COMUNICATO COVID-19

Capellini COVID 19 comunicato v1

In riferimento all'attuale emergenza legata al virus COVID-19 informiamo che la Capellini s.r.l purtroppo fin dalle prime avvisaglie dovute all'emergenza ha sofferto questa difficile situazione ma ha anche adottato fin da subito norme comportamentali e misure per tutelare la sicurezza dei lavoratori, quali introduzione di un protocollo sanitario di emergenza, smart work ove possibile, riduzione degli orari di lavoro.

Vi informiamo altresì che tutti i processi aziendali subiranno dei rallentamenti e si verificheranno situazioni disagevoli per quanto riguarda le spedizioni del materiale.
Pertanto ci scusiamo se nei prossimi mesi si potranno determinare potenziali ritardi sia nelle risposte alle vostre richieste sia nelle consegne.
Vi preghiamo di fare sempre riferimento in primis alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ogni eventuale comunicazione.
Faremo tutto ciò che é nelle nostre possibilità per darvi il massimo supporto anche in questo periodo difficile e ci auguriamo che la situazione migliori per tutti noi.

Indietro

CAPELLINI SRL ©2019
Via E. Mattei, 11 - 29027 Podenzano (Piacenza) - Italy
P.iva 01299160331

Tel +39 0523 524108
Fax +39 0523 524126
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.